ALTA MODA A ROMA PDF Stampa E-mail

ALTA MODA A ROMA

Catello Masullo

Uno straordinario evento di Alta Moda si è svolto a Roma, presso l’”Opera Relax & Wellness” in Via Palermo, 34 un esclusivo centro benessere con SPA in un edificio ottocentesco in pieno centro storico a Roma, diretto da Annalisa Pescosolido. Si è trattato del “Fashion Moda Arte SPA Luxury”, organizzato dal noto lookmaker romano Sergio Tirletti. All’evento hanno partecipato ospiti illustri e giornalisti....

 

Sergio Tirletti da ben 40 anni mette in atto, nel suo salone di via Cola di Rienzo 190 a Roma, la sua grande passione di make up artist e hairstylist, che lo hanno consacrato tra i più abili e richiesti esperti in acconciature sia moderne che classiche. Il suo know-how trova apprezzate realizzazioni nel cinema, teatro, opera, televisione. Si è specializzato inoltre in shooting fotografici e défilé di moda, dei quali cura con abilità la conduzione e la presentazione. Facendo appello alle sue doti di show-man, di attore e di ballerino di tango argentino. Una poliedricità che sa coniugare il suo essere artista a tutto tondo con una delle arti italiane più apprezzate  al mondo, quella dell’alta moda. Per l’occasione hanno potuto mostrare le proprie creazioni di abiti e pellicce gli stilisti: Luigi Bruno Haute Couture, Roberto Cagnetta Pellicce Couture, Francesca Anastasi con la sua collezione “Sublime” e il “Salotto di Viviana”.  Sergio Tirletti ha curato le acconciature, il make up e i diversi outif delle splendide modelle. Non poteva mancare la presenza dell’arte  con l’esposizione delle opere degli artisti: Daniele Pacchiarotti e Rita Marinella.

 

La serata è stata brillantemente presentata dallo stesso Sergio Tirletti che, nel finale si è esibito in uno spettacolare passionale e sensuale tango argentino.

L’evento si è concluso con un aperitivo offerto agli intervenuti e una splendida e buonissima torta che ha deliziato il palato di tutti i presenti.

 
< Prec.   Pros. >
 
© 2018 Il Parere dell ingegnere

Il Parere dell'Ingegnere è una testata giornalistica registrata con Autorizzazione del Tribunale di Roma N. 500 del 29/12/2006
ISSN 2281-5554