Aggiornamento convenzione INARSIND per il servizio di fatturazione PDF Stampa E-mail

INARSIND

 

 

 

ASSOCIAZIONE DI INTESA SINDACALE

 

DEGLI ARCHITETTI E INGEGNERI

 

LIBERI PROFESSIONISTI ITALIANI

 

 

 

Roma 4 Dicembre 2018

 

Prot. n. 4103

 

Ai Presidenti delle Associazioni Territoriali aderenti a InArSind

 

Ai Colleghi iscritti alla Sezione Unica Nazionale

 

Agli iscritti di InArSind che hanno aderito alla convenzione

 

e p.c. Ai Componenti del Consiglio Direttivo Nazionale

 

Ai Delegati all’Assemblea Nazionale

 

Ai Componenti dei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei

 

Conti

 

LORO SEDI

 

 

OGGETTO: Aggiornamento convenzione INARSIND per il servizio di fatturazione

 

elettronica

 

 

 

Gentile Presidente, caro collega

 

Ti informiamo che, a seguito dell'obbligo di estensione della fatturazione

 

elettronica ai clienti privati e dell'obbligo di registrazione elettronica e

 

conservazione anche delle fatture in ingresso, previsto dal 01.01.2019, è stato

 

necessario un aggiornamento della Convenzione che INARSIND offre agli iscritti

 

per tale servizio, alla luce del significativo aumento delle fatture che saranno

 

veicolate al sistema e dei relativi costi.

 

La convenzione prevede quindi la possibilità di attivare il servizio e di

gestire un massimo di 50 fatture all'anno gratuitamente a tutti gli iscritti.

Oltre alle 50 fatture sarà possibile usufruire il servizio al prezzo di

costo della convenzione pari a € 7,50 ogni 50 fatture a riscontro del quale sarà

emessa da INARSIND idonea ricevuta (non fattura).

E' possibile pagare mediante Paypal dal proprio account con beneficiario

 

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo oppure accedendo all'indirizzo paypal.me/inarsind indicando

 

 

 

nella causale il tuo nome, cognome e "ricarica fatturazione elettronica"

 

E' possibile fin d'ora attivare il codice destinatario che per gli utenti

 

 

INARSIND è SA0PL6Q (il terzo carattere è "zero") sul sito dell'agenzia delle

 

 

 

Entrate seguendo le indicazioni in allegato.

 

Il funzionamento della piattaforma resterà inalterato, si visualizzerà

 

automaticamente una sezione relativa alle fatture in ingresso.

 

Per eventuali informazioni ulteriori o richieste di assistenza inviare una

 

associati ed i colleghi che possano essere interessati al servizio, sollecitando

possibilmente la richiesta di attivazione entro il 22.12.2018 per evitare

l'accumulo di attivazioni all'inizio del 2019.

Si allegano i moduli da compilare per l'attivazione (scaricabili anche dal

sito

 

http://www.inarsind.org/blog/2015/03/31/fattura-elettronica-e-archiviazionedecennale-

gratuita-per-gli-iscritti-inarsind/)

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO NAZIONALE

(Dott. Ing. Ivan Locatelli)

IL PRESIDENTE

(Dott. Ing. Michela Diracca)

 
< Prec.   Pros. >
 
© 2019 Il Parere dell ingegnere

Il Parere dell'Ingegnere è una testata giornalistica registrata con Autorizzazione del Tribunale di Roma N. 500 del 29/12/2006
ISSN 2281-5554