GREEN BOOK ╚ IL FILM PREMIO OSCAR« PI┘ VISTO DI SEMPRE PDF Stampa E-mail

GREEN  BOOK È IL FILM PREMIO OSCAR® PIÙ VISTO DI SEMPRE 

SUPERATO THE DEPARTED, ENTRA NELLA STORIA DEL BOX OFFICE ITALIANO CON IL MAGGIOR INCASSO PER UNA PELLICOLA VINCITORICE DEL PREMIO OSCAR® COME MIGLIOR FILM DEGLI ULTIMI 15 ANNI.

 

Roma, 2 aprile 2019 - Per gli italiani nessuno è come Green Book. Il film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali, con i suoi 9,5 milioni di euro è da oggi ufficialmente il maggiore incasso nel nostro Paese, tra le pellicole vincitrici dell’Oscar® come Miglior Film,  superando i 9,4 milioni di The Departed – Il bene e il male, uscito nel 2006.

 

Vincitore di 3 Premi Oscar® per il Miglior Attore Non Protagonista, Migliore Sceneggiatura Originale e Miglior Film, Green Book ha debuttato nelle nostre sale cinematografiche il 31 gennaio, acquisito da Eagle Pictures e Leone Film Group,  e dopo nove settimane è ancora programmato con successo in tutta Italia.

 

Ispirato alla storia vera di Tony Lip, padre dello sceneggiatore Nick Vallelonga, racconta l’inaspettata l'amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell'America negli anni sessanta.

I materiali stampa sono disponibili al link:

www.manzopiccirillo.com/greenbook


Disiscrizione dalla lista

MANZOPICCIRILLO

FILM • COMMUNICATION • PR
(+39) 347.0133173  (+39) 393.9328580

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo - www.manzopiccirillo.com

 
< Prec.   Pros. >
 
© 2019 Il Parere dell ingegnere

Il Parere dell'Ingegnere è una testata giornalistica registrata con Autorizzazione del Tribunale di Roma N. 500 del 29/12/2006
ISSN 2281-5554