Convenzione tra InArSind e AEC spa PDF Stampa E-mail

INARSIND ASSOCIAZIONE DI INTESA SINDACALE DEGLI ARCHITETTI E INGEGNERI LIBERI PROFESSIONISTI ITALIANI

Roma, 11 MARZO 2021 Prot. n. 4199

Ai Presidenti delle Associazioni Territoriali aderenti a InArSind

Ai Colleghi iscritti alla Sezione Unica Nazionale

e p.c. Ai Componenti del Consiglio Direttivo Nazionale

Ai Delegati all’Assemblea Nazionale

Ai Componenti dei Collegi dei Probiviri e dei Revisori dei Conti L O R O S E D I

OGGETTO: Convenzione tra InArSind e AEC spa

Caro Presidente, gentili Colleghi, INARSIND ha raggiunto un accordo di convenzione con AEC SpA. AEC SpA si impegna a fornire coperture assicurative agevolate per gli iscritti Inarsind in particolare:

- Polizza di Responsabilità Civile Professionale Liberty Specialty Markets – tariffa agevolata con sconto massimo 15% sul premio di tariffa* - Polizza di Responsabilità Civile Professionale HDI Global Specialty SE (Single Project - copertura per la singola asseverazione) per le attività previste dal Comma 14 dell’Art.119 del D.L. 34/2020 (Asseverazioni) – tariffa agevolata come per gli Assicurati AEC - Polizza di Responsabilità Civile Professionale HDI Global Specialty SE (Open Cover – copertura per tutte le asseverazioni) per le attività previste dal Comma 14 dell’Art.119 del D.L. 34/2020 (Asseverazioni) - tariffa agevolata come per gli Assicurati AEC Per usufruire della convenzione, l’iscritto INARSIND deve contattare il Dr. LORENZO RUPI al seguente indirizzo email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Con i più cordiali saluti.

IL SEGRETARIO NAZIONALE (Dott. Ing. Roberto Becucci)

IL PRESIDENTE (Dott. Ing. Roberto Rezzola)

 
< Prec.   Pros. >
 
© 2021 Il Parere dell ingegnere

Il Parere dell'Ingegnere è una testata giornalistica registrata con Autorizzazione del Tribunale di Roma N. 500 del 29/12/2006
ISSN 2281-5554