incontro con l’Arch. Orazio Campo, candidato presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma PDF Stampa E-mail
In data 16 settembre ore 16:00, nella sede InArSind di viale Pasteur 65 si è tenuto un incontro con l’Arch. Orazio Campo, candidato presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Roma e capolista della compagine denominata “L’Architettura al Centro” per uno scambio di opinioni in materia di rapporti con le Associazioni culturali e di intesa sindacale.

Sono stati brevemente presentate le attività svolte nel passato, allo scopo di evidenziare gli ambiti in cui è stato possibile esprimere importanti iniziative di notevole interesse, quali lo sviluppo della crescita culturale nella tecnologia e scienze applicate, il supporto alle iniziative sindacali dei liberi professionisti delle aree tecniche e scientifiche e l’elaborazione di proposte legislative per la sicurezza e la protezione del patrimonio civile ed ambientale. E’ quindi di importanza primaria recuperare e sostenere le attività associative nel futuro, proprio perché oggi questi argomenti sono perseguiti da altri soggetti che tendono ad escludere l’analisi critica e indipendente, aspetto assolutamente irrinunciabile.


Su questa impostazione è stata riscontrata la convinta convergenza degli intervenuti e sono stati ipotizzate coerenti iniziative da perseguire nel breve termine.

Infine segnalo che nella lista “L’Architettura al Centro” è presente il nostro iscritto Arch. Pasquale Barone. 

Con i migliori saluti,

Corrado Antonio Kropp, InArSind prov. Roma
 
< Prec.
 
© 2021 Il Parere dell ingegnere

Il Parere dell'Ingegnere è una testata giornalistica registrata con Autorizzazione del Tribunale di Roma N. 500 del 29/12/2006
ISSN 2281-5554