Race for the Cure – Il cinema e la musica per dare voce alle donne con tumore al seno metastatico PDF Stampa E-mail

Voltati. Guarda. Ascolta. alla Race for the Cure – Il cinema e la musica per dare voce alle donne con tumore al seno metastatico”

L'evento si terrà nell’ambito della 20a edizione della Race, sabato 18 maggio alle ore 18.00 a Roma - Circo Massimo - Villaggio Race - Area Conferenze e vedrà la proiezione speciale del cortometraggio “La notte prima” presentato alla 75a Mostra del Cinema di Venezia, alla presenza della regista Annamaria Liguori, degli attori Emanuela Grimaldi, Imma Piro e Alessandro Bardani e di Roy Paci che con la canzone "Adesso" (Roy Paci e Diodato) partecipa alla colonna sonora del film. 

 

 


L'obiettivo è quello di rilanciare il contest musicale “Play! Storie che cantano”: artisti emergenti e non sono chiamati a comporre canzoni ispirate alle storie delle pazienti con tumore al seno metastatico e a postarle in formato mp3 entro il 30 giugno sul sito www.voltatiguardaascolta.it Il 5 ottobre a Roma il grande evento live con Noemi e i 5 finalisti del contest, con la proclamazione del vincitore decretato da giuria e pazienti.

 

.it

 
< Prec.   Pros. >
 
© 2019 Il Parere dell ingegnere

Il Parere dell'Ingegnere è una testata giornalistica registrata con Autorizzazione del Tribunale di Roma N. 500 del 29/12/2006
ISSN 2281-5554